LG G6 riceve a sorpresa Android 8.0 Oreo dopo mesi di attesa

I device che hanno ricevuto l’update Android 8.0 sono ormai numerosi, tuttavia un nome abbastanza noto, LG G6, ha dovuto attendere circa 9 mesi dalla data di rilascio di Oreo per ottenere un aggiornamento ufficiale. Di certo una sorpresa per gli utenti del flagship del 2017 del brand orientale, che tuttavia appare a pochi mesi dal lancio di Android P.

LG G6: update ad Android Oreo disponibile

Articoli simili

L’aggiornamento offre a LG G6 un “mix” di funzionalità tipiche di Oreo e di feature originali di LG, tra cui la possibilità di sfruttare al massimo lo schermo borderless dello smartphone in lettura grazie all’opzione Vista Comfort; le icone dinamiche, la modalità picture in picture e i canali di notifica.

Dal punto di vista grafico, il menu Impostazioni include la possibilità di nascondere la navigation bar ed è stato generalmente ridisegnato il layout, di certo più in linea con le ultime release Oreo. L’update è disponibile anche in Italia, in attesa di un probabile sbarco di Android P entro fine anno, nonostante le lunghe tempistiche di attesa per gli utenti LG che si sono dimostrate in questa occasione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.