LG G6 totalmente rinnovato con una backcover trasparente

0
Da poche ore sono disponibili su Youtube alcuni video tutorial rilasciati da JerryRigEverything, il quale mostra come rendere unico il proprio dispositivo redendo il backcover trasparente. In esame verrà preso in considerazione proprio il nuovo LG G6 con un backcover interamente progettata in vetro, e quindi abbastanza semplice da “personalizzare”.

LG G6 completamente trasparente, la moda virare lanciata su Youtube

La moda pare che sia stata lanciata proprio da JerryRigEverything, un ragazzo che nel suo canale si interessa ad effettuare curiosi stress test, che includono fiamme dirette e il piegamento del dispositivo da analizzare, passando al modding hardware di quest’ultimo. In particolare era interessato ai dispositivi top di gamma, i quali possiedono quasi tutti una backcover in vetro. Nei suoi video mostra con quanta dimestichezza riesca a togliere il film colorato situato all’interno della cover, che inevitabilmente la rende trasparente, mettendo così a vista tutto il sistema hardware del dispositivo, rendendolo unico nel suo genere.

LG G6 col retro trasparente, vale la pena procede con la modifica?

Seguendo il video sembra che per procede con la modifica si debba possedere un minimo di dimestichezza con i dispositivi smartphone, ragione per cui è sconsigliato addentrarsi in questo campo di modifiche, soprattutto se si pensa un attimo ai rischi che è possibile causare al dispositivo.

Entra sul canale Telegram !