LG G7 Neo avvistato al MWC 2018: sarà il prossimo flagship di LG?

Malgrado LG abbia ufficialmente annunciato V30S al MWC 2018, un secondo dispositivo degno di nota, LG G7 Neo, sembra aver ricevuto minor attenzione da parte degli utenti, pur non essendo sfuggito ad alcuni Android insider particolarmente curiosi. Lo smartphone potrebbe essere il prossimo flagship di LG, malgrado quest’ultima non abbia ancora una roadmap precisa a riguardo.

LG G7 Neo è stato per così dire una “partecipazione speciale” quanto inattesa al MWC: ne sono già note le specifiche tecniche, nonostante non sia stato annunciato ufficialmente; ed a quanto pare siamo in presenza di un flagship vero e proprio.

Articoli simili

LG G7 Neo: specifiche rivelate

Il device ha dalla sua parte un display 6 pollici OLED con notch e 19.5:9 come rapporto di aspetto, con due fotocamere da 16 MP allineate verticalmente sul lato posteriore. Non manca, a sorpresa, un chipset Snapdragon 845, 6 GB RAM, 128 GB storage e molto probabilmente Android Oreo già disponibile alla prima accensione, dal momento che la dotazione tecnica è particolarmente nutrita: sarà questo il prossimo top di gamma LG, malgrado l’assenza di annunci ufficiali?

Entra sul canale Telegram !