LG G8 Thinq potrebbe includere un display LCD 4K di nuova generazione: le news

A qualche tempo dal lancio ufficiale di LG G7 ThinQ, è del tutto naturale che l’attenzione degli utenti inizi a concentrarsi sul prossimo flagship di LG, in uscita nel 2019 e dal nome provvisorio di LG G8 ThinQ. A differenza di molte indiscrezioni finora pubblicate, perlopiù frutto di leak inaffidabili, le ultime news su G8 ThinQ provengono nientemeno che da Ice Universe, uno dei leaker più informati di Twitter.

LG G8 ThinQ: le informazioni trapelate

Articoli simili

I leak di Ice Universe sembrano confermare che LG abbandonerà i display Quad HD che ha utilizzato dai tempi dei suoi top di gamma più remoti, quali LG G3 (2014). La casa orientale potrebbe puntare a display 4K per quanto riguarda i top di gamma dal 2019 in poi, che convivranno sugli smartphone di prossima uscita assieme agli “amati” LCD.

Le ragioni sono da ricondurre in parte al desiderio di supportare contenuti in realtà virtuale ad alta qualità, e alla necessità di ‘combattere’ l’ipotesi che anche Samsung possa equipaggiare i prossimi top di gamma con pannelli ad alta risoluzione.

I rumor potranno comunque cambiare parecchio nel corso del tempo, dal momento che manca poco meno di un anno al debutto di G8 ThinQ: LG ora è sicuramente più concentrata sul lancio del prossimo LG V40 ThinQ, che scopriremo a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.