LG Gram, il notebook Intel con batteria dall’incredibile autonomia

LG ha appena lanciato un’anteprima dei nuovi notebook incentrati su processore Intel Coffee Lake (8° generazione), in attesa del Consumer Electronics Show 2018 in cui rivaleggerà con Samsung nell’offerta di laptop di alto livello e dalla durata massima a livello di batteria. A questo proposito, LG Gram è la soluzione della casa orientale alle esigenze di tutti gli utenti che hanno necessità di un laptop con elevata autonomia: ben 22,5 ore di utilizzo continuo con una sola ricarica.

LG Gram: Intel Core Coffee Lake e batteria incredibile

Articoli simili

LG ha dimostrato così che non sono indispensabili le soluzioni Snapdragon 835 (always connected) per raggiungere alti livelli di durata dell’accumulatore: è possibile utilizzare anche CPU high-end e ottenere comunque prestazioni interessanti da tale punto di vista. I nuovi LG Gram saranno incentrati sui Core i5 e i7 più recenti, mentre la scocca dei laptop saranno in lega di carbonio e magnesio per garantire facile trasportabilità ovunque.

Presente anche un’unità SSD, audio DTS Headphone X per surround ottimale anche dagli speaker, ed infine collegamento per monitor 4K/5K di ultima generazione: scopriremo tutto su questo evoluto notebook entro poche settimane.

Entra sul canale Telegram !