LG, in arrivo una nuova smart pen con display e numerosi sensori digitali

Un recente sketch di LG mostra la possibilità che il brand coreano abbia in serbo per i suoi affezionati un gadget interessante, che riprende il classico concept delle penne digitali stylus e ne amplia i confini fino a rendere il dispositivo munito di sensori digitali e un display in grado di performare alcune delle attività base degli smartphone.

LG: penna smart in arrivo

Articoli simili

Si tratta all’apparenza di una comunissima stylus, tuttavia munita di due display (di cui uno estraibile, presumibilmente un OLED flessibile) e di sensori quali accelerometro, prossimità, sensore di pressione, giroscopio, altoparlante, microfono e fotocamera incorporata.

La smart pen permetterebbe infine di scrivere su supporti cartacei, digitalizzando al contempo quanto fissato su carta e renderlo disponibile su smartphone: è prevista anche la possibilità che il dispositivo integri funzioni stand-alone, dal momento che sarà presente un’interfaccia grafica dedicata, perciò attendiamo al più presto informazioni sull’eventuale lancio di uno dei gadget più interessanti di LG.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy