LG K8 e K10 sono realtà: arrivano al MWC 2018 i due smartphone Android budget-friendly

In attesa del vero e proprio top di gamma della casa coreana, LG ha appena mostrato le nuove edizioni 2018 di K10 e K8: si tratta di smartphone Android budget-friendly con alcune funzioni e caratteristiche di design “enhanced” rispetto ai tradizionali dispositivi di fascia bassa.

Dal punto di vista costruttivo, LG K8 e K10 hanno un design del tutto simile agli smartphone della linea K che già conosciamo; con policarbonato sul retro e vetro incastonato in frame di metallo sul fronte del device.

Articoli simili

LG K8 e K10: gli entry-level con Android Nougat del 2018

Partendo da LG K8, il dispositivo è dotato di Android 7.1.2 Nougat e uno schermo 5 pollici HD; la RAM in dotazione è di 2 GB e lo spazio storage 16 GB espandibili fino al doppio con micro SD card. LG K10 ne rappresenta l’evoluzione: si tratta infatti di uno smartphone munito di display 5.3 pollici, una RAM 3 GB / storage 32 GB; fotocamera posteriore 13 megapixel e fingerprint scanner disponibile.

Si tratta di dispositivi dedicati ad un’utenza “basic”; chi attende il vero e proprio top di gamma LG potrà essere soddisfatto entro la prossima estate.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.