LG lancerà il prossimo top di gamma Android a Giugno? Ecco cosa aspettarsi

LG sembra essere pronta a tornare sulla cresta dell’onda, nonostante abbia recentemente comunicato di non voler più annunciare smartphone con cadenza annuale, ricorrendo invece ad una strategia che ne prevede il lancio “quando necessario”, a seconda delle richieste e delle esigenze dell’utenza Android.

Il brand coreano sarebbe infatti all’opera sul suo prossimo top di gamma, che si presume essere LG G7, nonostante alcune fonti ci suggeriscano che LG cambierà la denominazione dello smartphone, al momento noto con il nome in codice di “Judy”. Sono già state rivelate alcune informazioni essenziali sull’hardware del flagship Android, tra cui uno schermo 6.1 pollici con rapporto 18:9, l’acclamato processore Snapdragon 845, 64 GB di storage e 4 GB di RAM.

Articoli simili

LG: in arrivo nuovi device a Giugno?

Quello che più sorprende, almeno per il momento, è la presenza di un display di nuova concezione, costruito seguendo la tecnologia “MLCD+”, nata per enfatizzare la luminosità senza impattare negativamente sulla batteria. Lo schermo permetterebbe di raggiungere gli 800 nit consumando il 35% di batteria in meno rispetto ai tradizionali schermi LCD. Mancano comunque ancora alcuni mesi prima di scoprire che cosa LG abbia in serbo per la sua utenza di fascia alta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.