LG Q7 verrà lanciato assieme a G7? Le ultime speculazioni

Assieme all’atteso top di gamma LG G7, il cui prototipo è apparso assieme a LG V35 in un evento privato al passato MWC 2018, la casa coreana sembra quasi pronta al lancio di un altro smartphone di cui si è parecchio discusso online: LG Q7.

Il producer orientale ha infatti in serbo un nuovo mid-range dopo il lancio della serie “Q”, inaugurata l’anno scorso da dispositivi come Q6 e Q8. Come si può dedurre dal nome attribuito al device, LG Q7 potrebbe rappresentare l’anello di congiunzione tra i due smartphone già lanciati, nonostante le informazioni in merito siano abbastanza precarie.

Articoli simili

LG Q7: cosa attendersi?

Q7 dovrebbe comunque ritagliarsi un angolo tra i medio-gamma di LG, in uscita entro la prossima estate. Sapendo che i top di gamma attingono quasi esclusivamente dalla serie V e G, il dispositivo sarà focalizzato su un’esperienza Android base, senza particolari upgrade a livello hardware.

Continua nel frattempo il successo di LG V30 negli USA, grazie alla popolarità attribuitagli da carrier quali Verizon e Sprint: vedremo mai un successo simile anche in Europa per un device LG?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.