LG: Signature Edition il dispositivo ancora più elegante ed esclusivo

LG, ha deciso di stupire tutti i suoi clienti con un nuovo dispositivo, ancora più lussuoso e tecnologicamente avanzato. Così, dopo i flagship V30 e V30 plus che hanno dato lustro alla casa coreana, adesso arriva un modello ancora più prestigioso, parliamo del Lg Signature Edition.

LG Signature Edition, ecco i dettagli del nuovo smartphone

Articoli simili

Il nuovo Signature Edition non sarà un dispositivo che andrà in competizione con i suoi cugini da poco usciti, ma sarà un prodotto a sè; uno smartphone di fascia alta che concorre insieme a tutti gli smartphone considerati di categoria lussuosa. Quello che finora si sa per certo è che questo nuovo dispositivo avrà la scocca fatta interamente in ceramica, anti graffio e anti urto. In più avrà un display OLED da 6 pollici in formato 18:9 FullVision, dotato di risoluzione QuadHD+ e il System on a Chip è il classico Qualcomm Snapdragon 835 con ben 6 GB RAM e 256 GB di memoria interna.

Quando uscirà il nuovo LG Signature Edition?

Quelle finora descritte sono solo alcune delle tante caratteristiche presenti nel Signature Edition, il tanto atteso dispositivo in quantitativo limitato (ne usciranno solo 300). Per il momento altre notizie in merito a data di uscita, altre caratteristiche e soprattutto al costo non ce ne sono.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.