Lg Ux nuove funzioni da Lg V30

0

Lg Ux sta per ricevere un nuovo aggiornamento di sistema che gli permetterà di avere nuove funzioni che in realtà appartengono all’Lg V30, smartphone che verrà presentato il 31 Agosto in occasione della fiera IFA 2017 di Berlino.

Lg Ux cosa dobbiamo aspettarci di nuovo?

Cosa cambierà al nuovo smartphone Lg? Sicuramente l’interfaccia grafica che avrà modo di personalizzare il display con l’inserimento di una barra flottante. Grazie al pannello (digitale) sarà possibile accedere alle funzioni dello smartphone in pochissimi secondi e poi metterlo da parte sul lato destro quando non servirà, stessa funzione appartenente agli Edge. In questo modo il pannello sarà utilissimo ma allo stesso tempo non darà fastidio e non intralcerà qualsiasi altra attività. Sulla schermata Always On invece potranno essere inserite animazioni, immagini oppure l’amato lettore musicale proprio di fianco all’orologio.

Lg Ux riconoscimento viso o vocale

Lg Ux tra tante però avrà una funzione che le batte tutte perchè sarà la più comoda e che permetterà di sbloccare lo smartphone con il volto o con la voce mediante una parola chiave scelta dall’utente.

Entra sul canale Telegram !