Lg V30 doppia camera orizzontale per uno smartphone ideale

Lg V30 un nuovo smartphone ormai attesissimo da tutti i giovani ma anche da qualsiasi età, dovrebbe essere presentato agli utenti giorno 31 agosto ad IFA 2017 a Berlino, per cui mettete gli animi e il cuore in pace, ci sarà ancora molto da attendere.

Lg V30 ecco come sarà il pannello posteriore

Articoli simili

Il pannello dell’ Lg ha fatto chiacchierare un pò chiunque. Nella parte bassa troviamo il semplicissimo logo LG che per esempio è strano. Il pannello ha vari ritagli fatti per dare spazio alle due fotocamere posteriori ed anche per il flash Led che permette di scattare foto indimenticabili, belle, luminose e dettagliate con una messa a fuoco eccezionale. Nella parte del retro invece c’è un sensore biometrico perche serve a sbloccare il device mediante impronta. Poi SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 Gb di Ram e 64 Gb di memoria esterna. Per quanto riguarda il sistema operativo è ovviamente Android Nougat 7.1.1.

Lg V30 display e risoluzione

Il display dell’Lg V30 è OLED, 5.7″, Full Vision display con risoluzione QHD. Un device che merita molto a quanto pare, adesso non rimanere che attendere.

Entra sul canale Telegram !