LG V30: in arrivo l’update ThinQ per rendere lo smartphone ancora più reattivo

LG ha finalmente avviato il rollout di un nuovo interessante update per uno degli smartphone di punta della serie “V”, che ha riscosso buon successo negli USA, per quanto la popolarità non sia alle stelle in Europa e dintorni. Si tratta di LG V30, ora abilitato grazie all’aggiornamento a nuove funzioni di intelligenza artificiale, nello specifico “ThinQ”.

Articoli simili

LG V30: i contenuti dell’update ThinQ

L’aggiornamento include novità per la fotocamera, che si esplicano nella funzione Vision AI CAM, in grado di analizzare il contenuto dell’inquadratura a fondo offrendoci suggerimenti per impostare al meglio lo scatto. A questa feature si aggiunge QLens, che permette un’esperienza immagine in bilico tra realtà aumentata e intelligenza artificiale, permettendoci di ricercare fotografie simili a quelle già scattate in precedenza, recuperandone i particolari salienti.

Si aggiungono infine gli immancabili update a livello di gestione della luminosità tramite la Bright Mode, che rende V30 più funzionale anche in condizioni di luce non ottimali.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.