LG V40, i rumor puntano ad uno smartphone con 5 fotocamere e display notch

Con l’avvicinarsi dell’IFA 2018, le indiscrezioni in merito agli smartphone più futuristici in termini di concept e design cominciano a diventare sempre più articolate.

Tra di esse non può mancare qualche news su LG V40, successore di V35 ed a quanto pare particolarmente focalizzato sul comparto imaging, tanto che i rumor puntano alla presenza di ben 5 fotocamere (triple cam posteriore e dual cam anteriore) e un notch comprensivo di sensori per face unlock.

Articoli simili

LG V40: 5 obiettivi fotografici, notch e face unlock?

Secondo ulteriori rumor, le intenzioni di LG in merito a V40 riguardano l’uso di pannelli OLED anche per il nuovo flagship, come tradizione per la gamma “V”, mentre verrà aggiornato sostanzialmente il comparto fotografico con una lente ultrawide in aggiunta ad un terzo sensore di cui però ancora poco si sa.

Sono previsti inoltre Snapdragon 845, il popolare chipset per il miglioramento audio Quad DAC e un pulsante Google Assistant dedicato, tra la dotazione standard dell’hardware di V40: entro Settembre potremo finalmente sapere se questi rumor corrispondono a realtà.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy