LG X Venture, smartphone rugged per utenti attivi outdoor

LG presenta un nuovo dispositivo membro della gamma “LG X”, già nota per offrire smartphone Android medio-gamma dotati di una discreta robustezza e una serie di ottimizzazioni software aperte al pubblico generico: LG X Venture, destinato soprattutto a chi tende ad avere sempre con sé il proprio device anche in ambienti outdoor.

LG X Venture, Android per utenti alla ricerca di smartphone rugged

Articoli simili

Le specifiche di LG X Venture non sono eccellenti, tuttavia sembrano proporzionate agli user alla ricerca di uno smartphone in cui la certificazione iP68 permette di resistere ad acqua, polvere e corpi estranei con una discreta facilità. X Venture incorpora, oltre a 2 GB di RAM e 32 di storage espandibile, anche un vasto range di sensori destinato agli utenti avventurosi: giroscopio, bussola, activity tracker con contapassi e calorie consumate, torcia.

LG X Venture: un rivale di Samsung Active?

La data di disponibilità non è ancora stata annunciata ufficialmente, tuttavia LG X Venture potrà essere un buon concorrente per la gamma Active di Samsung, destinata alla medesima utenza? Potremo scoprirlo non appena il device sarà disponibile in oriente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.