LG X Venture, smartphone rugged per utenti attivi outdoor

0

LG presenta un nuovo dispositivo membro della gamma “LG X”, già nota per offrire smartphone Android medio-gamma dotati di una discreta robustezza e una serie di ottimizzazioni software aperte al pubblico generico: LG X Venture, destinato soprattutto a chi tende ad avere sempre con sé il proprio device anche in ambienti outdoor.

LG X Venture, Android per utenti alla ricerca di smartphone rugged

Le specifiche di LG X Venture non sono eccellenti, tuttavia sembrano proporzionate agli user alla ricerca di uno smartphone in cui la certificazione iP68 permette di resistere ad acqua, polvere e corpi estranei con una discreta facilità. X Venture incorpora, oltre a 2 GB di RAM e 32 di storage espandibile, anche un vasto range di sensori destinato agli utenti avventurosi: giroscopio, bussola, activity tracker con contapassi e calorie consumate, torcia.

LG X Venture: un rivale di Samsung Active?

La data di disponibilità non è ancora stata annunciata ufficialmente, tuttavia LG X Venture potrà essere un buon concorrente per la gamma Active di Samsung, destinata alla medesima utenza? Potremo scoprirlo non appena il device sarà disponibile in oriente.

Entra sul canale Telegram !