LG Zone 4, un nuovo smartphone Android succcessore di Optimus Zone?

Evan Blass, uno dei più noti leaker del mondo smartphone, ha appena rilasciato sul suo profilo Twitter informazioni interessanti in merito al prossimo dispositivo Android LG, che al momento attuale sembra incarnare il successore della linea Optimus Zone: LG Zone 4. Lo smartphone verrà probabilmente lanciato negli Stati Uniti dal carrier Verizon, tuttavia ci sono ampie possibilità che possa arrivare in Europa grazie agli e-commerce online.

LG Zone 4: uno smartphone ‘inaspettato’ da LG

Articoli simili

Nei mesi precedenti, LG non ha rilasciato news in merito ad un possibile successore di Optimus Zone 3, uscito nel 2016 per il pubblico Android entry-level. Nonostante questo, Evan Blass ha indicato le specifiche tecniche più plausibili per LG Zone 4, in attesa di conferme ufficiali: schermo 5.3 pollici, risoluzione 720p, Snapdragon 425 e un lettore di impronte digitali per l’unlock rapido.

Ora non ci resta che attendere un comunicato da parte del gigante asiatico, in modo da conoscere al più presto la data di debutto di quello che sembra essere un buon dispositivo Android di fascia bassa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.