LineageOS 15.1 ora è supportata anche da Nexus 6 e Google Pixel C

LineageOS è indubbiamente tra le custom ROM più avanzate degli ultimi anni, degna erede di CyanogenMOD sia dal punto di vista delle performance globali, che per quanto riguarda i frequenti update, rivolti ad una vastissima rosa di dispositivi (recenti o meno).

Basata su Android 8.1 Oreo, LineageOS 15.1 è l’ultimo step evolutivo dell’OS Android-base concepito dal team Lineage, che per di più da qualche tempo sembra essere compatibile anche con Nexus 6 e Google Pixel C, due dispositivi che finalmente potranno essere ‘rivitalizzati’ grazie alle novità di LineageOS.

Articoli simili

LineageOS 15.1: in arrivo su sempre più dispositivi

Dopo l’ufficializzazione della compatibilità con il ‘defunto’ Nexus Player e l’indimenticabile OnePlus 2, LineageOS porta in salvo anche Pixel C e Nexus 6, dispositivi che senza la custom ROM in questione avrebbero ben potuto rimanere a secco di aggiornamenti Oreo.

Ora sarà possibile utilizzare i maggiori feature di Oreo grazie alla nuova ROM, aggiungendo così qualche anno in più di vita a device altrimenti ‘arenati’ su versioni obsolete di Android, meno interattive e sicuramente inadeguate dal punto di vista della sicurezza.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.