LineageOS arriva su tanti nuovi device LG, Sony e Samsung

LineageOS, il successore del defunto CyanogenMod, continua a mettere radici in numerosissimi smartphone e tablet Android di cui gli utenti effettuano il modding, dimostrandosi una delle custom ROM più stabili, sorprendenti e ricche di feature dell’attuale panorama firmware. L’ultimo update è finalmente disponibile per 10 dispositivi LG, Sony e Samsung, alcuni dei quali con qualche anno sulle spalle, ma che riusciranno ad acquisire nuove funzionalità grazie all’installazione della custom.

I device in questione sono i seguenti:

Samsung Galaxy Note Pro 12.2 Wi-Fi
Samsung Galaxy Tab E 9.6 (WiFi)
Samsung Galaxy Tab E 8.0 LTE
LG G Pad 7.0
Sony Xperia Z3+
Sony Xperia ZR
Sony Xperia ZL
Sony Xperia Z
Sony Xperia Tablet Z LTE
Sony Xperia Tablet Z Wi-Fi

Articoli simili

In particolare, i dispositii Sony Xperia menzionati, che fino ad oggi hanno avuto a disposizione una custom unofficial CyanogenMod, potranno passare direttamente a LineageOS 14.1.

LineageOS, al via gli update per tanti device Android

Non si tratterà, come prevedibile, di un semplice flash di una ROM che ormai si prepara a rinnovarsi passando alla versione 15 (incentrata su Android 8.0 Oreo): i developer LineageOS hanno aggiunto nuove funzionalità per la ricezione di notifiche mail, un nuovo installer e migliorato la stabilità del browser Jelly: un update che ne vale quindi la pena, specialmente se il nostro device in lista ha più di qualche anno d’uso.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.