LineageOS, successore di CyanogenMod, si aggiorna ad Android 7.1.2. Nougat

0

LineageOS, il sistema operativo Android-based successore dell’ormai defunto CyanogenMod, si aggiorna implementando novità interessanti per tutti coloro che erano in attesa dell’update ad Android 7.1.2. Nougat, l’ultima release ufficiale Google.

Il nuovo LineageOS corregge molti bug di instabilità delle versioni precedenti, supportando inoltre il protocollo HTTPS su più siti per maggiore sicurezza e correggendo i problemi di eccessivo consumo energetico delle Tiles.

Come richiesto da molti proprietari di smartphone Android non ancora supportati dal progetto, anche il numero di dispositivi compatibili è stato ampliato. Nella fattispecie, a ricevere l’update con Nougat 7.1.2. di LineageOS potranno anche essere:

HTC M9 (GSM)

Letv LeEco Le 2

HTC M9 (Verizon)

Letv LeEco LePro3

LG L90

Samsung Galaxy Tab 3 LTE

Yu Yureka

In attesa, ovviamente, rimangono altri brand di smartphone che verranno rivelati al più presto, in modo da poter utilizzare l’aggiornamento ad una versione stabile di Android 7.1.2. Nougat con le ultime correzioni disponibili, necessarie dopo i problemi di compatibilità riscontrati con i dispositivi Google Pixel e Google Nexus.

Entra sul canale Telegram !