LiquidSky 2.0, la piattaforma di cloud gaming che porta i giochi PC su Android

0

LiquidSky 2.0 si aggiorna passando in una fase beta ancora più stabile e pronta ad offrire il meglio del cloud gaming, portando i più popolari giochi PC moderni o i classici del passato direttamente sui nostri dispositivi Android. Il client per la piattaforma, disponibile su Google Play Store, permette agli utenti di accedere ad un catalogo di titoli di ampie dimensioni, tra cui spiccano gemme come Grand Theft Auto 5, Overwatch e una moltitudine di bestseller noti già su Steam, Origin, GOG e Blizzard.

LiquidSky si aggiorna e diventa più fluida e veloce

L’app sfrutta la potenza e l’onnipresenza del cloud per offrire un game streaming preciso e senza lag, anche su dispositivi Android. E’ consigliato utilizzare una connessione Wi-Fi 5 GHz oppure un piano 4G dati per evitare frame scattosi o una difficile governabilità del gioco, tuttavia l’offerta di Liquidsky sembra essere parecchio convincente anche se sperimentata da un tablet quale Galaxy Tab S2.

E’ possibile così emulare i titoli ad 8 bit più amati del passato così come i giochi “Triple A” cheamatissimi su console e PC, evitando il dispendio in un hardware di fascia alta. Il sistema è incentrato sui cloud pubblici IBM, e promette particolarmente bene, considerando che si tratta tuttora di una beta.

Entra sul canale Telegram !