Logitech K600, debutta la tastiera ideale per smart TV e PC

Logitech è pronta ad accontentare le esigenze degli utenti PC che spesso e volentieri dedicano ben più di qualche minuto alla propria smart TV, lanciando la nuova tastiera K600 TV Keyboard, nata per controllare con estrema facilità sia il nostro sistema desktop che l’intrattenimento digitale offerto dalle piattaforme TV di ultima generazione.

Logitech K600: tastiera fisica per PC e intrattenimento smart

Articoli simili

Logitech K600 include un trackpad e una tastiera fisica incastonata in un telaio solido e compatto, dove non manca inoltre il classico pulsante Home, i controller per il volume e un pad direzionale, in modo che possa essere utilizzato come un tipico telecomando.

La tastiera ha funzionalità wireless e può essere utilizzata fino ad un raggio di 15 metri dallo schermo, ed al momento sembra essere particolarmente compatibile con smart TV selezionate, tra cui LG, Sony Bravia, Samsung, Toshiba e Philips, più alcuni schermi Insignia potenziati dalla piattaforma Amazon Fire TV.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy