Logitech MX Vertical: il mouse verticale ergonomico e liberamente configurabile

I mouse verticali, nati per scongiurare tendiniti e microlesioni muscolari al polso di chi clicca spesso, nonostante la presenza di sistemi input più comodi tra cui le stylus, sono di certo una gradita novità degli ultimi tempi.

Per rendere l’ “operazione click” ancora più piacevole e comoda, Logitech ha deciso di dare nuovo spazio al suo MX Vertical, mouse ergonomico estremamente preciso (il sensore integrato supporta fino a 4000 DPI) e liberamente configurabile, decisamente adatto a gamer e artisti multimediali.

Articoli simili

Logitech MX Vertical: mouse verticale di precisione

Utilizzarlo è particolarmente semplice, e consente di sovraccaricare la muscolatura del polso del 10% in meno, il che si traduce in discreti vantaggi per gli utenti sempre pronti al click: è inoltre possibile calibrare il mouse con proprie impostazioni personali, tra cui i tempi di risposta al click e la sensibilità del rilevatore di movimento.

Il mouse è facilmente ricaricabile tramite cavo USB-C e rende la serie MX, già nota per fornire dispositivi di input precisi e veloci, ancora più completa e pronta a tante novità future.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy