macOS 10.13.4, le novità dell’ultimo aggiornamento dedicato ai Mac di ultima generazione

A qualche tempo dal debutto di iOS 11.3, la Mela rilascia un nuovo update anche per i suoi laptop di punta. Il changelog di macOS 10.13.4 è particolarmente corposo e denso di novità, e vanno dal supporto delle eGPU (schede grafiche esterne) alla risoluzione di alcuni problemi di notifica e gestione delle credenziali utente durante la navigazione online.

macOS 10.13.4: il changelog ufficiale

Articoli simili

Si parte dal supporto per i chipset grafici esterni, al momento limitati ad alcuni modelli di scheda video che tuttavia la Mela provvederà ad aumentare nell’immediato futuro; sono stati inoltre fixati alcuni problemi che impedivano la visualizzazione di particolari shader grafici su iMac Pro aprendo determinate app.

Per quanto riguarda la navigazione web, ora possiamo ordinare i bookmark Safari per URL o nome con un doppio click, e visualizzare le anteprime dei link in Messaggi senza temere più bug. Novità anche per l’autofill: ora il completamento dei campi relativi a nome utente e password viene avviato solo dopo la selezione da parte dell’utente.

Come è possibile vedere, si tratta di miglioramenti essenziali a livello di sicurezza e navigabilità, in attesa dei prossimi update in arrivo tra pochi mesi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.