Mai più oggetti dimenticati con Filo Tag

Siamo circondati da oggetti, molti dei quali sono solo arredamento per la nostra vita, ma alcuni di essi sono essenziali per la routine giornaliera. Pensiamo alle chiavi di casa, alle chiavi dell’ufficio o della macchina, il portafogli, il portachiavi con i pendrive, insomma tanti oggetti che spesso ci perdiamo nel disordine mattutino o nella fretta. Ebbene, con il dispositivo bluetooth Filo Tag avremo risolto il problema. Il progetto e il design sono tutti italiani.

Sembra un portachiavi, ma..

Filo Tag è piccolo come un portachiavi e si può tranquillamente agganciare all’anello delle nostre chiavi, si può infilare in una tasca del portafogli o sistemare in modo da essere invisibile e non dare fastidio. Basta collegarlo tramite bluetooth con lo smartphone e a quel punto il gioco è fatto.

Articoli simili

Tante funzioni un solo gadget

Filo Tag dispone di 4 funzioni fondamentali. Se non riusciamo più a trovare un mazzo di chiavi a cui lo abbiamo collegato, basta richiamare l’app dallo smartphone e attivare il suono per farci guidare fino al luogo dell’oggetto smarrito. Se ancora non riusciamo a trovare l’oggetto, magari perché si trova fuori dal range del bluetooth, sempre dall’app è possibile ricavare l’ultima posizione dell’oggetto sfruttando la localizzazione. D’altra parte, se è lo smartphone a non farsi trovare possiamo premere sul pulsante di Filo Tag per attivare il richiamo acustico apposito. Ed infine la funzione comfort zone: riceviamo una notifica sullo smartphone quando ci allontaniamo da un oggetto.

Si, ma quanto costa?

Possiamo ordinare Filo Tag dal sito ufficiale dove ci assicurano che le consegne verranno smaltite in breve in modo da ricevere il gadget prima di Natale. Abbiamo due possibilità di acquisto: confezione con 2 Filo Tag (colore bianco e nero) a €59,80 oppure confezione con 4 Filo Tag (colori assortiti) a €119,60.

fonte Filotrack.com

Entra sul canale Telegram !