Mai più senza traffico dati grazie a Tim

0

L’incubo ricorrente di tutti gli utenti Tim è quello di rimanere senza Gb da un momento all’altro. Chi usa i dati in maniera continuativa, può ovviamente non riuscire ad arrivare alla fine del mese con la tariffa base scelta durante l’attivazione della sim. Ecco perché esistono diverse soluzioni per ovviare a questa eventualità

Le offerte da pronto soccorso di Tim

 Qualora gli utenti rimanessero improvvisamente senza giga e al prossimo rinnovo non mancassero ancora molti giorni, ecco le offerte lampo pensate per loro. Se siete rimasti senza dati una settimana prima del rinnovo previsto dal vostro piano telefonico, il vostro gestore viene in vostro soccorso con un’offerta che vi garantirà un Gb in più a 5 euro per sette giorni. Se invece si parla di assenza di giga di qualche giorno, potrete avere 500 Mb a 1.90 euro al giorno.

Se non vi bastano i Gb, Tim viene in vostro soccorso

 Se invece fate parte di quei consumatori che proprio alla fine del mese non ci arrivano mai e necessitano l’aumento di Gb al proprio piano telefonico, Tim pensa anche a voi. Potrete scegliere tra Opzione 1 Gb, grazie alla quale potrete avere un giga in più a 5 euro al mese e tra Opzione 2 Gb. Con quest’ultima si potranno avere 2 Gb a 10 euro al mese. Con entrambe le soluzioni si potranno avere tre mesi di serie A Tim in streaming gratuitamente.

Entra sul canale Telegram !