Major update per Moto G4 Play

0

Major update come già detto da qualche mese, è finalmente in arrivo per Moto G4 Play e per gli utenti che stanno attendendo con ansia l’ultimo aggiornamento che permetterà di migliorare le caratteristiche e le prestazioni dello smartphone. In queste ultime ore molti possessori del device hanno ammesso di aver ricevuto la notifica di update e per questo si pensa possa essere avviato di qui a breve.

Major update informazioni dell’aggiornamento

L’aggiornamento per Android 7.1.1 su Moto G4 Play verrà avviato per prima in Brasile, mentre il resto degli utenti dovrà solamente attendere ancora qualche giorno. Per quanto riguarda le informazioni dell’update, pesa pochissimo circa 640 MB e oltre che apportare migliorie alle funzionalità e al sistema operativo Android Nougat avrà anche la patch di sicurezza di giugno.

Major update non si ferma

Ma questo non sarà l’ultimo update del momento perché secondo voci di corridoio arriveranno ulteriori aggiornamenti anche nei prossimi periodi. Non rimane che aspettare e capire come l’azienda cercherà di stupire gli utenti più affezionati.

Entra sul canale Telegram !