Maps introduce delle novità, in arrivo informazioni sull’accessibilità

0

Maps ha rilasciato da poche ore un nuovo aggiornamento e adesso l’app sarà più che completa in quanto fornirà ulteriori informazioni dettagliate sull’accessibilità di alcuni luoghi in genere problematici. In questo modo viaggiare non sarà più un problema, sarà rilassante e piacevole anche quando bisognerà raggiungere un nuovo posto. Proprio come Google molte altre aziende hanno cercato di creare app con mappe interattive copiando le funzionalità e il servizio offerto da BigG, ma nessuno è mai riuscito ad ottenere un risultato anche simile al suo.

Maps informazioni importantissime per i disabili

Una delle novità più importanti di questi ultimi giorni è l’update rilasciato per i disabili fornendo informazioni sui percorsi più brevi o sull’accessibilità speciale a luoghi pubblici o privati. Per trovare tutte questi informazioni basta andare sulla mappa e toccare la voce “I tuoi contributi” scegliendo poi “Trova informazioni mancanti“, a seguire “Accessibilità” e cercare tutto ciò che interessa sapere.

Maps la mappa più completa

L’ultimo aggiornamento rende Maps la mappa interattiva migliore tra tutte, lo era già da prima ma adesso è davvero impossibile avvicinarsi al suo punteggio. Informazioni sui posti accessibili a chi ha la sedia a rotelle, i parcheggi loro disponibili, accessibilità per zone speciali e molto altro, se non avete ancora scaricato l’app non perdete tempo e fatelo adesso, la vostra vita sarà più semplice.

 

Entra sul canale Telegram !