Mediacom Edgebook S130E: il tablet 2 in 1 Windows 10 fortemente ispirato a Microsoft Surface

Ispirandosi palesemente alla popolare serie di tablet convertibili Microsoft Surface, Mediacom lancia il nuovo Edgebook S130E, dispositivo 2 in 1 che fa della piattaforma Windows 10 e di stand e tastiera rimovibili e completamente riposizionabili i suoi punti di forza.

L’hardware interno, come ci si può facilmente aspettare, è inferiore rispetto ai top di gamma Surface, tuttavia apprezzabile per gli utenti con esigenze più contenute sul versante multimediale e gaming.

Articoli simili

Mediacom Edgebook S130E: hardware e performance

Il chipset interno è un Intel Celeron N4000 della recente serie Gemini Lake, a cui si associa una RAM 4 GB e un SSD 128GB. Dal punto di vista grafico, la scheda integrata è una Intel UHD Graphics 600, capace di supportare un display 13.3 pollici con risoluzione Quad HD.

Presenti, ovviamente, gli ingressi USB Type-C 3.0, così come il microSD reader e un jack audio. Sia in modalità tablet che laptop con stand, il device riesce a supportare con fluidità le applicazioni di uso comune, anche se i soli 4 GB RAM potrebbero rappresentare un “bottleneck” per un uso multimediale intensivo del tablet.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy