Mediaset Premium, prezzi strepitosi fino a Natale

Mediaset Premium decide di anticipare i regali natalizi da mettere sotto l’albero, rilasciando sul mercato una nuova promozione, attivabile entro e non oltre il 24 dicembre. Lo scontro tra i gestori delle pay-tv per acquisire nuovi clienti è ufficialmente aperto!

Mediaset Premium: ecco la strepitosa offerta

Articoli simili

La straordinaria offerta che mette a disposizione Mediaset Premium è Cinema&Serie TV + Serie A&Sport + Uefa Champions League + HD + Premium Play a 19,90 euro al mese fino a Settembre 2018, con il primo mese completamente gratuito.

Mediaset Premium: e dopo Settembre 2018? 

Questa interessante offerta come vi abbiamo detto appunto in precedenza è valida solo se attivata esclusivamente online entro e non oltre il 24 dicembre. Quindi ricapitolando pagherete 19,90 euro al mese fino a Settembre 2018. In seguito il prezzo raddoppierà come da listino, ma la cosa positiva è che potrete recedere da Premium senza nessuna penale. Non c’è un limite di tempo da tenere attivo il pacchetto, potrete disattivarlo quando vorrete. Vale la pena quindi provare la pay-tv per qualche mese ad un prezzo così basso.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.