MediEvil, il ritorno su Playstation 4 in risoluzione 4K: arriva la Remastered Edition

Ai tempi in cui la prima generazione Playstation faceva furore in Europa come nel resto del mondo, un titolo in particolare attraeva l’attenzione di tutti gli amanti del genere platform adventure fantasy, con elementi di hack ‘n slash che rendevano il tutto più dinamico, aspetti di un genere videoludico che sarebbe poi letteralmente esploso negli anni successivi.

Il nome del videogame in questione è ovviamente MediEvil, che vedeva protagonista Sir Daniel Fortesque alle prese con le truppe di Zarok, eterno antagonista. Dopo un sequel e un remake PSP, il classico è arrivato anche su PS3: non poteva mancare quindi anche una Remastered Edition su PS4, con grafiche chiaramente migliorate (4K) in esclusiva.

Articoli simili

MediEvil: torna il fantasy medievale su PS4

Sony ha annunciato ufficialmente l’arrivo del remake, che dovrebbe essere previsto per il 2018, in quanto si tratterà del ventesimo anniversario del primo capitolo per PS1. E’ molto probabile che MediEvil Remastered avrà lo stesso seguito di un altro classico imperdibile Playstation, Crash Bandicoot, ripubblicato per l’occasione in una nuova veste grafica: l’attesa non dovrebbe comunque durare più che pochi mesi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.