Megaverse: la cover per iPhone che sfida la gravità

0

Siamo abituati a vedere le più svariate soluzioni quando si tratta di cover per il nostro iPhone ma una menzione particolare merita un progetto di Mega Tiny Corp attualmente in fase di raccolta fondi su Indiegogo che ha come oggetto una cover modulare che permette un’aderenza quasi totale: Megaverse.

Grazie alle nanotecnologie

Grazie alle nanotecnologie e ad una tecnica di fabbricazione molto particolare, Megaverse dispone di migliaia di microscopiche ventose che le permettono di agganciarsi a quasi tutte le superfici naturali o artificiali. Nel dubbio proviamo a vedere se tiene prima di mettere a rischio l’incolumità del nostro prezioso melafonino.

Viva la modularità

Altra caratteristica interessante di Megaverse è la modularità: possiamo infatti agganciare una clip che fa da apribottiglie ed impressionare gli amici al pub oppure uno specchietto da makeup per le signore e signorine o ancora una sezione che trasforma la custodia in un portafogli e portacellulare.

Un prezzo niente male

Megaverse è un progetto che va finanziato con una quota di 19$ se ne volete una. La compatibilità è estesa a più o meno tutti i modelli di iPhone anche in versione Plus. Per gli altri iDevice Mega Tiny Corp ha ideato una superficie chiamata Megaverse Space che può essere attaccata a qualsiasi cover e che costa 12$.

LINK| Sito di Mega Tiny Corp

Entra sul canale Telegram !