Meizu 15 Plus, rivelato il nuovo smartphone per l’anniversario del brand

Meizu è in procinto di rivelare un nuovo smartphone celebrativo per l’anniversario del brand, il nuovo Meizu 15 Plus: si tratta di un’edizione speciale che potrebbe essere rilasciata ufficialmente entro Marzo, e di certo incarnerà caratteristiche tecniche di rilievo, che ne faranno un top di gamma Android.

Di Meizu 15 Plus sono già apparsi alcuni render online, che sembrano essere, seppur alquanto approssimativi, indicativi del fattore di forma dello smartphone. Le cornici sono estremamente sottili e leggere, specialmente sui lati e sulla parte inferiore del dispositivo, mentre il “notch” sulla parte superiore dello schermo è lievemente più spesso per fare spazio alla fotocamera anteriore e ai sensori che Meizu implementerà per il probabile riconoscimento dell’utente.

Articoli simili

Meizu 15 Plus: edizione celebrativa per un nuovissimo smartphone Android

I render del retro del dispositivo mostrano un dual-camera setup e un modulo per il laser focus, oltre ad un lettore di impronte digitali ormai integrato nella maggioranza dei device. Meizu 15 Plus sarà infine potenziato da un system on a chip Snapdragon 845 o Exynos 8895, entrambi top di gamma da non sottovalutare: scopriremo presto la data ufficiale in cui verrà rivelato uno degli smartphone più rilevanti della storia di Meizu.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.