Messenger, attivati i pagamenti anche per i gruppi al momento solo negli Usa

0

Messenger di Facebook, aggiunge una nuova funzioneche probabilmente migliorerà la vita a tantissimi utenti, che utilizzando l’app di messaggistica per l’organizzazione di eventi  e feste si troveranno la possibilità di richiedere pagamenti all’interno dei loro gruppi.

Anche se i pagamenti sull’applicazione di  Messenger  si potevano già effettuare dal 2015, ma esclusivi delle chat a due. Da ora in avanti, invece, basterà semplicemente entrare in una chat di gruppo, aprire il menu dal pulsante “+” posto in basso a sinistra e selezionare l’opzione per i pagamenti. Fatto ciò si potrà selezionare individualmente gli utenti a cui mandare la richiesta, indicando l’importo e la motivazione della richiesta nella schermata seguente.

Subito dopo aver inviato la richiesta, si potranno visualizzare  tutti gli utenti che hanno effettuato il pagamento mediante il relativo box che si visualizzerà nella chat, dal quale si potrà accedere anche al resto delle informazioni sul pagamento richiesto. Ricordiamo che al momento  questa funzione è disponibile solo negli Stati Uniti

Entra sul canale Telegram !