Microsoft crea la VR su Xbox solo wireless

0

Microsoft ha dato delle grandi aspettative a tutti coloro che amano l’Xbox con tutti i suoi giochi appassionanti e divertenti con l’annuncio di una novità che verrà svelata e recensita in ogni suo piccolo dettaglio questo fine settimana, Domenica 11/06/2017 infatti sarà un giorno importante perché si svolgerà la fiera dell’elettronica e dei videogames quindi quale occasione migliore? Tra pochi giorni verrà presentata l’ultima produzione per la Box ovvero la nuova console Project Scorpio, la più potente fino ad oggi con Realtà Virtuale rinnovata.

Microsoft e le prime voci di corridoio

Per adesso sappiamo davvero poco sull’ultima uscita firmata Microsoft, in quanto l’azienda non ha voluto svelare troppe novità attendendo l’arrivo della data ufficiale che ormai è tra pochissimi giorni. Sappiamo però grazie a delle voci di corridoio che gli accessori e i visori usciranno non prima del 2018 perché prima di tutto le novità verranno testate su PC e a seguire su Xbox.

Microsoft visori wireless

Sappiamo per certo che i visori per la Realtà virtuale saranno wireless e questa è una notizia fantastica per coloro che amano giocare con la mixed realty senza troppi cavi e intoppi vari. La recente collaborazione con Acer e Lenovo sta portando grandi risultati.

Entra sul canale Telegram !