Microsoft Edge in arrivo su tutti gli smartphone Android

0

Microsoft Edge sta arrivando su tutti gli smartphone Android ed iOS, non sappiamo ancora quando verrà rilasciato ma abbiamo la certezza che al momento sia in prova nella versione beta. Qual è il cambiamento che porterà questa novità? Sicuramente la rapidità è uno dei vantaggi migliori e più importanti perchè permetterà di passare dalla navigazione sullo smartphone a quella sul PC in maniera continua senza interruzioni o perdita di tempo.

Microsoft Edge perfetta per tutti e per qualsiasi esigenza

Microsoft Edge per gli smartphone è una delle funzioni più belle ed utili in quanto per coloro che non hanno molta praticità e conoscenza della tecnologia si rivela un aiuto fenomenale. La funzione diventa essenziale per tutti coloro che hanno bisogno di uno schermo più grande o di una tastiera e vogliono passare da un dispositivo all’altro senza troppi problemi.

Microsoft Edge per tablet

Al momento purtroppo Microsoft Edge è disponibile solo per gli smartphone Android o iOS, nessuna novità per quanto riguarda invece i tablet. Probabilmente per quelli passerà un pò più di tempo. Bisognerà pazientare.

Entra sul canale Telegram !