Microsoft Edge per iOS supporta ora 3D touch e la modalità “Peek and Pop”

Novità in arrivo per Edge: il browser firmato Microsoft, un’alternativa relativamente nuova rispetto ai “soliti noti” Chrome, Safari, Firefox e Opera, continua ad evolversi comprendendo nel proprio codice sorgente sempre più funzioni tipiche degli smartphone su cui è installato.

Microsoft Edge per iOS si è infatti aggiornato per supportare pienamente il 3D Touch, in modo da facilitare e velocizzare la navigazione internet permettendo di scoprire contenuti in anteprima semplicemente premendo lievemente l’icona di Edge. Un’ulteriore pressione sullo schermo, questa volta più prolungata, rivela il contenuto di cui fino a pochi secondi prima avevamo letto la preview.

Articoli simili

Microsoft Edge: arriva il supporto al 3D Touch

Questa particolare funzionalità del 3D Touch applicata a Edge viene chiamata da Microsoft “Peek and Pop”, in quanto permette di passare rapidamente da una veloce anteprima di un link o un contenuto alla pagina web stessa in pochi secondi. Tra le ulteriori feature aggiunte nel changelog non manca la possibilità di condividere i link su Edge da altre app grazie al nuovo Share Sheet, e finalmente una velocità di loading dell’app degna di nota: il codice è stato ottimizzato e non occorrerà più attendere diversi secondi prima del lancio del browser.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.