Microsoft Edge per Android aggiunge nuove funzionalità per eBook e il log in

Microsoft Edge apre ad un nuovo update Android in grado di portare nuove feature e di risolvere alcuni dei bug che comportavano un load rallentato delle pagine web, più alcuni piccoli difetti di stabilità dell’app che compromettevano l’esperienza di navigazione degli utenti su alcuni smartphone e tablet.

Microsoft Edge per Android: le novità

Articoli simili

In particolare, l’ultimo aggiornamento permette anche agli Android user di leggere eBook da browser, nel caso in cui fossero scaricati da Microsoft Store; così come di reperire tutti i bookmark, le annotazioni e gli appunti Edge direttamente da smartphone.

Anche il sign-in con diversi account diventa più facile: nel caso in cui possedessimo più accessi al browser, potremo effettuare velocemente uno switch selezionando l’account che desideriamo utilizzare; il password sync verrà inoltre introdotto nei prossimi aggiornamenti.

La funzione “Continue”, che permette di continuare la navigazione dei siti visitati da PC senza interrompere il flusso di lettura, è infine molto più stabile e permette di leggere indisturbati i contenuti di intere pagine web senza doverle necessariamente recuperare e ricaricare ogni volta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.