Microsoft, in arrivo un nuovo smartphone ibrido con 3 display: è Surface Phone?

E’ da Dicembre 2017 che alcuni rumor provenienti dalla casa di Redmond indicano il possibile arrivo di un nuovo smartphone munito di più schermi, in grado di trasformarsi in tablet e viceversa. In tanti pensano si tratti dell’atteso Surface Phone, nonostante manchino ancora diverse conferme in merito: i più recenti update suggeriscono comunque che un dispositivo dal form factor “inusuale” è stato preso in considerazione da Microsoft.

Articoli simili

Microsoft: Surface Phone avrà 3 schermi?

Un nuovo sketch, che mostra il possibile Surface Phone nei suoi dettagli, mette in evidenza la presenza di 3 display per il device ibrido, di cui uno dedicato alla lettura di notifiche veloci e di informazioni che non richiedono la modalità full screen per essere controllate.

I due pannelli centrali sarebbero richiudibili e trasformabili in un tablet a discrezione dell’utente, permettendo anche una caratteristica “tent mode” che permetterebbe di seguire video in modalità home theatre: se quanto pensato da Microsoft si rivelasse al più presto uno smartphone concreto, senza dubbio potrebbe trovare un degno rivale in Samsung Galaxy X, ancora però lontano dal rivelarsi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy