Microsoft OneDrive per Android, arrivano nuovi feature per l’interazione con la fotocamera

Microsoft lancia quello che si può definire ‘l’ennesimo’ update a OneDrive per Android, dal momento che gli aggiornamenti sequenziali per l’app non sono mancati negli ultimi mesi. Esattamente come accaduto con le precedenti versioni dell’applicazione dedicata al cloud, anche l’aggiornamento in rollout si focalizza su pochi ma rilevanti aspetti del software, tra cui l’interazione con la fotocamera dello smartphone.

Microsoft OneDrive per Android: aggiornamenti in arrivo

Articoli simili

Tra le nuove funzioni aggiunte, la possibilità di ruotare e ritagliare l’immagine liberamente, mentre si sceglie da un set di filtri grafici come digitalizzare l’immagine in tempo reale prima dello scatto. OneDrive ora presenta anche uno scroller più veloce ed evoluto, che consente di recuperare rapidamente scatti piuttosto datati in modalità visualizzazione “Foto”.

L’ultimo update in arrivo permette invece di scattare immagini salvandole direttamente su OneDrive, bypassando quindi la memoria fisica dello smartphone Android: un notevole risparmio in termini di tempo e di spazio occupato.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.