Microsoft Selfie: mai più autoscatti scadenti

0

Dato il recente successo del tool che permetteva di dedurre l’età di una persona da una sua foto, Microsoft ha deciso di dedicare un’app stand alone per gli utenti iOS che si occupa di fornire miglioramenti intelligenti per i selfie. Non basta più puntarsi addosso la fotocamera dello smartphone e cliccare, oggi bisogna anche scegliere luce, angolazioni e tonalità del colore, fra le altre, per realizzare il selfie perfetto.

In questo ci aiuta Microsoft Selfie, un’app gratuita che ci consente di apportare utili migliorie ai nostri selfie. Basta infatti consentire all’app di accedere alla galleria foto e alla fotocamera per andare a migliorare i selfie già scattati o farne di nuovi e migliori grazie a ben 13 filtri che modificano la luminosità, il contrasto e aggiungono temi colorati.

Inoltre con Microsoft Selfie potremo valutare i vantaggi del machine learning sviluppato dai programmatori di Redmond il quale si basa su algoritmi che impareranno dalle impostazioni selfie dopo selfie per capire quali siano le caratteristiche dell’autoscatto che fa per noi.

Che Microsoft Selfie metta fine ai tristi selfie nel bagno?

Entra sul canale Telegram !