Microsoft Surface Laptop tornare alla versione di sistema originaria

0

Microsoft Surface Laptop cambia volto purtroppo costringendo gli utenti a perdere i dati precedentemente salvati qualora si dovesse scegliere di effettuare un downgrade per tornare alla vecchia versione. Gli utenti che decideranno di ritornare a Windows 10 S potranno farlo anche in pochissimi minuti essendo consapevoli di dover perdere tutto scaricando un’immagine di ripristino Microsoft che si trova sul sito Surface.

Microsoft Surface Laptop miglioramenti dell’aggiornamento

Ciò che tutti gli utenti sperano in questo momento è vedere comparire dal nulla un secondo aggiornamento che risolva questo gravissimo problema, non si sa ancora niente di ufficiale ma in futuro (data da destinarsi), il processo dovrebbe essere reso molto più semplice ed indolore.

Microsoft Surface Laptop primo dispositivo con Windows 10S

Microsoft Surface Laptop fino a questo momento è il primo dispositivo che riesce a montare Windows 10 S, così a seguire HP ed Acer stanno cercare di fare la stessa cosa, adesso si spera che questi altri produttori pensino prima di tutto ad una soluzione che permetta di ripristinare il device e portarlo alle condizioni iniziali senza la perdita dei dati.

Entra sul canale Telegram !