Microsoft Surface Phone: sarà un top di gamma con Snapdragon 845?

Snapdragon 845 è stato appena rivelato in tutta la sua brillante potenza, tuttavia Microsoft sembra aver già idee particolarmente chiare su come utilizzare il chipset Qualcomm top di gamma, che dovremmo ritrovare a bordo del tanto discusso e per quel poco che se ne sa, “misterioso” Surface Phone.

Surface Phone dovrebbe rappresentare il ritorno della casa di Redmond in campo smartphone, nonostante gli scarsi risultati ottenuti fino ad oggi presso gli utenti, che hanno preferito diverse alternative: si tratterebbe inoltre di un dispositivo ARM-based, e dotato di un assetto dual-screen, anche se probabilmente molto differente dal concept proposto da Samsung per i suoi “foldable phone”.

Articoli simili

Microsoft, Surface Phone e Snapdragon 845 insieme?

I rumor su Surface Phone continuano, d’altronde, da oltre un anno, e sembrano far costante riferimento ad un dispositivo diverso dall’altro ad ogni notizia. Dopo il leak che vedeva l’interfaccia CShell al centro del sistema operativo Windows destinato allo smartphone, ora sembra proprio che sia il turno di Snapdragon 845 per diventare l’oggetto del desiderio di Microsoft: sarà ovviamente possibile scoprire la verità se e solo se la casa di Redmond la rivelerà per prima.

Entra sul canale Telegram !