Microsoft Surface Studio, Surface Book e Surface Pro 4: arrivano nuovi update

Settimana ricca di update per alcuni dei convertibili più amati di Microsoft, ovvero Surface Studio, Surface Book e Surface Pro 4: a distanza di qualche ora rispetto all’aggiornamento per Surface Pro LTE, variante del popolare tablet ibrido con connettività dati, i tre device ricevono un nuovo firmware, che ne migliora sicurezza, battery saving, grafica e audio insieme.

Microsoft Surface: gli update per i dispositivi della casa di Redmond

Articoli simili

L’aggiornamento ricopre soprattutto Surface Book, capace ora di migliori prestazioni dal punto di vista della connettività e della possibilità di interfacciarsi con più dispositivi. Definito come “the ultimate laptop” dalla casa di Redmond, il portatile ora ha a disposizione update per GPU NVIDIA (GTX 1050/1060), capace di renderne le performance più notevoli anche su schermo da 13, 5 pollici.

Nel frattempo, si continuano a desiderare aggiornamenti in merito a Surface Phone, ancora avvolto da un parziale alone di mistero, se non fosse che Microsoft ne ha confermato la probabile compatibilità con Snapdragon 845 al momento dell’uscita: sarà veramente un top di gamma così eclatante?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.