Microsoft, un nuovo smartphone prototipo rimpiazza il display secondario con cover e-ink

Nonostante l’imminente arrivo dei primi “foldable smartphones”, Microsoft continua ad intrattenere l’idea di realizzare un dispositivo dual-screen simile al noto ZTE Axon M, che tuttavia non raggiunse la popolarità sperata.

Il brand di Redmond ha tuttavia intenzione di realizzare un prototipo di smartphone a doppio schermo inteso in maniera differente rispetto alla casa orientale, come mostrato da un recente tweet relativo a Lumia 640.

Microsoft, Lumia 640 sarà il primo smartphone Windows dual screen?

Articoli simili

Il device sembra mostrare uno schermo secondario in grado di supportare la tecnologia e-ink, anziché mostrarsi come uno smartphone dual screen in senso più tradizionale.

Il concept smartphone permetterebbe inoltre di utilizzare lo schermo come display cover, in modo da incrementare l’interattività col nuovo prototipo serie Lumia, per quanto non sembrino essere presenti funzionalità full-touch.

Microsoft ha infatti aggiunto 5 pulsanti touch alla base del secondo display, in grado di interagire con i contenuti del primo grazie alla circuiteria passante attraverso la flip cover: sarà un concept sufficiente a convincere gli utenti laddove la serie Lumia non ha soddisfatto a pieno?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy