Middle Earth: Shadow of War diventa un gioco mobile?

0

Middle Earth: Shadow of War appena presentato all’E32017 ha lasciato tutti gli appassionati a bocca asciutta in quanto le informazioni rilasciate sono state pochissime nonostante sia uno dei titoli più interessanti e coinvolgenti e le aspettative siano elevate ormai da mesi. Una delle notizie migliori al momento è che potrebbe arrivare una versione del gioco anche per gli smartphone sia iOS che Android.

Middle Earth: Shadow of War rilascio del game per dispositivi

Il predecessore del gioco anni fa venne rilasciato in versione smartphone proprio dalla Warner Bros che anche quest’anno sembra essere interessata all’adattamento mobile di Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, che se sarà come le precedenti versioni non avrà nulla da invidiare a quella ufficiale. Probabilmente sarà ridotta, ma la storia rimarrà la stessa, con personalizzazione ed esplorazione arrangiate e modificate ma non troppo per avere lo stesso risultato coinvolgente ed appassionante di sempre.

Middle Earth: Shadow of War Ottobre è ormai vicino

Sappiamo comunque che bisognerà aspettare ancora qualche mese in quanto il titolo vero e proprio uscirà ad ottobre, quindi per la versione mobile di Middle Earth: Shadow of War l’attesa sarà certamente lunga.

 

Entra sul canale Telegram !