Minecraft, “Better Together Update” in arrivo: ecco l’update più corposo di sempre

0

Minecraft apre finalmente le porte al “Better Together Update”, uno degli aggiornamenti destinati al popolarissimo sand box game di Mojang più corposi di sempre. Troviamo un lungo changelog ufficiale sul blog della software house, in cui sono elencati tanti nuovi feature tra cui la modalità di gioco cross-play, che consente di unificare l’esperienza Minecraft a bordo di qualsiasi console, permettendoci di riprendere dall’esatto punto in cui avevamo terminato la precedente sessione, e una serie di modalità aggiuntive tra cui “Mostra coordinate”, e l’esplosione della TNT.

Non mancano perfezionamenti come gli inviti ai Realm, e la possibilità di joinare server costituiti da un numero di giocatori esperti particolarmente elevato. Sarà ovviamente possibile interagire con loro ed avere accesso ai minigames, sempre rinnovati, che popolano l’universo di Minecraft.

Minecraft Better Together Update: il changelog ufficiale

Per ottenere il nuovo update, di cui possiamo scoprire il changelog direttamente qui, non dovremo fare altro che avere installata una copia di Minecraft per Xbox One. Se possediamo il gioco fisico, tuttavia, sarà necessario attendere qualche tempo prima che il download gratuito sia disponibile, tuttavia la release è prevista a breve, per cui non mancano che pochi giorni alla fine dell’attesa.

Entra sul canale Telegram !