Minix Neo J50C-4, nuovo mini PC multimediale con hardware degno di nota

Minix continua imperterrita a sfornare valide soluzioni dedicate al mini-computing, come dimostrato dal nuovissimo Minix Neo J50C-4, mini PC dotato di CPU Intel serie Gemini Lake e ispirato fortemente al multimedia, considerando la sua capacità di supportare output a risoluzione 4K@60 Hz, per di più su 3 monitor in contemporanea.

Minix Neo J50C-4: specifiche tecniche del nuovo mini PC

Articoli simili

L’hardware di questo compatto dispositivo, munito anche di telecomando appositamente concepito per interagire con Windwos, è espandibile (RAM 4 GB LPDDR4 base e storage 32 GB eMMC 5.1) grazie agli slot SATA M.2 incorporati, e può certamente raggiungere i livelli di una soluzione desktop più potente.

Il device è già disponibile per gli utenti interessati, mentre chi desiderasse un box Android di grande potenza firmato Minix può considerare anche il recente debutto di Minix Neo X39, un hexa-core con supporto output video su due schermi 4K@60 Hz, 4 GB RAM, 32 GB storage, porte USB Type-A 3.0, HDMI, USB-C per connettere dongle e accessori esterni, e soprattutto possibilità di aggiornare l’OS in dotazione da Nougat a Oreo non appena disponibile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy