Misfit Vapor 2, nuovi smartwatch con Snapdragon 2100, NFC e GPS integrati

Misfit ha recentemente lanciato i wearable successori della prima generazione di smartwatch Vapor: si tratta di nuovi indossabili incentrati su Wear OS e l’arrivo di due funzionalità praticamente essenziali per device di questo tipo: GPS e NFC integrati.

Misfit Vapor 2: nuovi wearable di fascia media in arrivo

Articoli simili

I nuovi Misfit Vapor 2 presentano un hardware nella media per smartwatch di fine 2018: 4 GB di storage, impermeabilità, chip NFC e Snapdragon 2100, chipset ormai particolarmente popolare sugli smartwatch Wear OS nonostante l’arrivo del più performante Snapdragon 3100.

Il device è in grado di monitorare la fitness dell’utente anche senza ricorrere al pairing col proprio smartphone; integra un display AMOLED 328 PPI e sostanzialmente non dimostra ulteriori miglioramenti rispetto alla serie precedente, perciò si può senz’altro considerare un ‘minor update’ di un indossabile comunque valido per un’utenza non eccessivamente esigente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy