Mission Impossible e PUBG Mobile, il videogioco crossover del momento: tanti contenuti deluxe in arrivo

I crossover tra personaggi dei videogames, film e serie TV particolarmente amate dal pubblico sono da sempre forti catalizzatori dell’attenzione dei gamer: la nuova accoppiata formata da Mission Impossible e PUBG Mobile (versione Android / iOS del celeberrimo Battle Royale) non fa eccezione.

Il popolarissimo gioco e Mission Impossible Fallout, ultimo lungometraggio della saga filmica di Tom Cruise, uniscono infatti le forze per portare a tutti i gamer del mondo contenuti esclusivi, tra cui soundtrack ispirate al film, paracadute custom con i gadget della serie, e tanti accessori che ci permetteranno di impersonare i personaggi di Fallout.

Articoli simili

Mission Impossible e PUBG Mobile: accoppiata del momento

Il titolo di Tencent Games, che offre azione frenetica, strategia e possibilità di lanciare co-op con tanti nuovi gamer, aggiunge alle sue grafiche ad alta qualità e all’audio HD con suono 3D immersivo la possibilità di personalizzarsi in vista del lancio della pellicola dedicata a Mission Impossible, a qualche settimana dal lancio delle dinamiche dei Clan per favorire l’arrivo di nuovi compagni di squadra nelle battaglie.

L’evento sarà ovviamente a tempo, perciò chi volesse sperimentare questi inusuali power-up non avrà momento migliore per accedere alle rispettive app ufficiali su Android e iOS.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy