MIUI 9.5 Global Stabile: arriva la nuova personalizzazione Xiaomi con notifiche stock

MIUI è tra le interfacce grafiche proprietarie più popolari assieme ad EMUI di Huawei, essendo i dispositivi Xiaomi particolarmente apprezzati in diversi paesi del mondo e diventati ormai a pieno titolo la scelta primaria di molti utenti Android consapevoli. Continua perciò la sua avventura da un aggiornamento all’altro, che porta la MIUI 9.5 Global alla sua versione finalmente stabile, testata su alcuni dispositivi di rilievo tra cui Redmi Note 4.

MIUI 9.5 Global: i contenuti in arrivo

Articoli simili

La nuova interfaccia include tutte le novità introdotte allo stadio embrionale con Android Nougat, tra cui una gestione delle notifiche più rapida (essendo accorpate dinamicamente ed espandibili con una gesture), un design delle notifiche stesse differente a seconda dell’app di provenienza e una serie di fix per la homescreen, soggetta di tanto in tanto a diversi lag e freeze.

La nuova interfaccia custom sarà disponibile per tutti i device Xiaomi coincidenti con Android 7.0 Nougat oppure versioni successive, e di certo permetterà agli utenti di distinguere a colpo d’occhio ogni tipo di notifica curando allo stesso tempo le performance del dispositivo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.